OK vuoi migliorare il comfort della tua abitazione che ormai ha qualche anno, abbassare il costo delle bollette e non dover distruggere tutto!

Vediamo cosa si può fare!

Scegli qui sotto la descrizione che più si avvicina alla tua situazione attuale e scopri quale potrebbe essere l’intervento che fa per te e quanto puoi risparmiare.

La tua abitazione probabilmente ha un involucro con notevoli dispersioni termiche. Per sopperire a queste dispersioni soprattutto nei periodi più freddi d’inverno devi comunque impiegare molta energia. La soluzione più adatta alla tua situazione è l’installazione di un sistema di riscaldamento ibrido composta da caldaia e pompa di calore che andranno ad alimentare i radiatori esistenti. Questa soluzione beneficia degli incentivi del conto termico e della detrazione fiscale. Visalia Energia ti può fornire un sistema ibrido studiato perfettamente per le tue esigenze attraverso l’integrazione di pompe di calore ad alta efficienza, caldaie a doppia condensazione con o senza accumulo di acqua calda sanitaria. L’80% dei consumi energetici puoi spostarli verso l’energia elettrica abbattendo circa un 20% dei costi e con l’impianto fotovoltaico puoi arrivare anche al 70-80% di autonomia energetica. Questo tipo di intervento non comporta opere di ristrutturazione interne all’abitazione.

La tua abitazione probabilmente ha un involucro con notevoli dispersioni termiche. Per sopperire a queste dispersioni soprattutto sia nei periodi più freddi d’inverno che nei periodi caldi estivi devi comunque impiegare molta energia. Se vuoi soddisfare le esigenze di riscaldamento e raffrescamento per te è necessaria una soluzione ibrida di Visalia Energia ed installare un sistema composto da caldaia a doppia condensazione, pompa di calore con modulo idronico per il riscaldamento e con sistema multisplit canalizzabile per il raffrescamento estivo. Questa soluzione beneficia degli incentivi del conto termico e della detrazione fiscale. L’80% dei consumi energetici puoi spostarli verso l’energia elettrica abbattendo circa un 20% dei costi e con l’impianto fotovoltaico puoi arrivare anche al 70-80% di autonomia energetica. Questo tipo di intervento non comporta opere di ristrutturazione interne all’abitazione. Oltre ai benefici descritti sopra avrai anche un impianto di raffrescamento estivo e un impianto di riscaldamento ad aria per le mezze stagioni.

La tua abitazione anche se non di ultimissima generazione ha comunque un involucro con un buon livello di coibentazione che ne limita le dispersioni termiche. La soluzione più adatta alla tua situazione è l’installazione di una pompa di calore idronica che andrà ad alimentare a bassa temperatura il tuo impianto di riscaldamento esistente e potrà produrre acqua calda sanitaria. In questo modo potrai spostare tutti i tuoi consumi verso l’energia elettrica abbattendo circa un 20% dei costi e con l’impianto fotovoltaico puoi arrivare anche al 70-80% di autonomia energetica. Questo tipo di intervento non comporta opere di ristrutturazione interne all’abitazione.

La tua abitazione anche se non di ultimissima generazione ha comunque un involucro con un buon livello di coibentazione che ne limita le dispersioni termiche. Se vuoi soddisfare le esigenze di riscaldamento e raffrescamento la soluzione che fa per te è un impianto a pompa di calore VRF, aria-aria canalizzato. per te è necessaria una soluzione ibrida di Visalia Energia ed installare un sistema composto da caldaia a doppia condensazione, pompa di calore con modulo idronico per il riscaldamento e con sistema multisplit canalizzabile per il raffrescamento estivo. Questa soluzione beneficia degli incentivi del conto termico e della detrazione fiscale. In questo modo potrai spostare tutti i tuoi consumi verso l’energia elettrica abbattendo circa un 20% dei costi e con l’impianto fotovoltaico puoi arrivare anche al 70-80% di autonomia energetica. Questo tipo di intervento non comporta piccole opere interne per le canalizzazioni. Oltre ai benefici descritti sopra avrai anche un impianto di raffrescamento estivo e un impianto di riscaldamento ad aria per le mezze stagioni.

Vivo in un’abitazione costruita prima del 2000 che non ho mai ristrutturato, attualmente mi riscaldo e produco acqua calda sanitaria con una caldaia a gas o a biomassa e radiatori e spendo più di 600€/anno

Vivo in un’abitazione costruita o ristrutturata negli ultimi 15 anni attualmente mi riscaldo e produco acqua calda sanitaria con una caldaia a gas o a biomassa e spendo più di 600€/anno

Compila il form, ti invieremo il preventivo per email senza alcun impegno e se vuoi parlare con un nostro Tecnico inserisci anche il tuo numero di telefono.